Politica di spedizione

Ordini dall'Italia possono ora essere spediti rapidamente direttamente dal nostro magazzino europeo!

 

Grazie per aver acquistato su ottocasteu.com. Per tracciare il tuo ordine, contatta support@ottocast.com così possiamo fornirti il numero di tracciamento del tuo ordine.

Tempo di elaborazione dell'ordine

  • È il tempo che intercorre tra l'inserimento dell'ordine da parte del cliente e la consegna dell'ordine al servizio di spedizione da parte del venditore.
  • Normalmente gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine/pagamento. Gli ordini effettuati nel fine settimana possono subire dei ritardi.
  • Il nostro magazzino è aperto solo dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard, ad eccezione dei giorni festivi. In questi casi, prendiamo provvedimenti per assicurarci che i ritardi nella consegna siano ridotti al minimo.

 

Costi di spedizione & Tempo di transito

Regione Tempo stimato di consegna Costi di spedizione Corriere
Italia 4-8 giorni lavorativi Spedizione Rapida 9,99 Posta Espressa (consegna accelerata)
Italia 2-4 giorni lavorativi Spedizione Premium 40 FedEx/DHL

Tempo totale di consegna = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione (a seconda della tua posizione)

Spedizione solo in Italia

Nota: Poiché la spedizione è gestita da FedEx/DHL, può esserci un ritardo di 3-4 giorni nell'aggiornamento delle informazioni logistiche. Si prega di avere pazienza. Non appena il numero di tracciamento è disponibile, lo invieremo via email il più presto possibile.

Tracciamento della spedizione

  • Riceverai un'email quando il tuo ordine è stato spedito. Un numero di tracciamento sarà fornito (il numero di tracciamento è attivo entro 24 ore). Si prega di notare: Questo può richiedere più tempo durante eventi o vacanze.
  • L'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere da 48 a 72 ore.
  • Se non riesci a tracciare il tuo pacco normalmente, contattaci e risolveremo il problema entro 48 ore.

 

Tempo di consegna superato

Se il tuo ordine è in ritardo, ti preghiamo di contattarci via email a support@ottocast.com, chiariremo la situazione tempestivamente con la compagnia di trasporto. Grazie per la tua comprensione e il tuo supporto.

Annullamenti dell'ordine

  • Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è stato completato e il pacchetto non è ancora stato spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna del tuo articolo. Poi verrà rimborsato l'intero importo.
  • Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacchetto è stato spedito.

 

 Indirizzo di ritorno

ATTN: XTECH + Shipout cartizan + Used
TEL: (+1) 9176710888
Address: 10888 San Sevaine Way, STE D, Jurupa Valley, CA 91752 , US

 

Tracciamento del pacchetto:

  • Ti consigliamo di registrare un account sul nostro sito web per tracciare il tuo ordine.
  • Pagina di tracciamento del pacchetto: https://www.17track.net/en (L'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può ritardare di 1 - 3 giorni prima di essere caricato su internet.)
  • Gentile promemoria:
  • Se non vivi in un luogo sicuro, scegli saggiamente il metodo di spedizione, poiché i corrieri di posta standard non richiedono una firma e lasciano i pacchetti in qualsiasi luogo considerato "sicuro" dai postini.
  • Non siamo responsabili per gli indirizzi inseriti in modo errato da te come cliente.
  • Verrà addebitata una tassa di rifornimento se non ritiri il tuo articolo e viene restituito. La tassa è del 10% dell'importo totale per articolo.

 

Riguardo le tasse

In casi rari, gli ordini possono essere soggetti a dazi doganali imposti dal governo, che non sono a carico del nostro lato, ma sono di tua responsabilità come cliente. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti, ma non abbiamo controllo sulle autorità doganali del tuo paese o di altri paesi. Per ulteriori informazioni sui dazi doganali, le tasse e le imposte, si prega di contattare l'ufficio doganale locale.

Email: support@ottocast.com