Politica di spedizione
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Tempo di elaborazione dell'ordine
- È il tempo che intercorre tra l'inserimento dell'ordine da parte del cliente e la consegna dell'ordine al servizio di spedizione da parte del venditore.
- Normalmente gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine/pagamento. Gli ordini effettuati nel fine settimana possono subire dei ritardi.
- Il nostro magazzino è aperto solo dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard, ad eccezione dei giorni festivi. In questi casi, prendiamo provvedimenti per assicurarci che i ritardi nella consegna siano ridotti al minimo.
Costi di spedizione & Tempo di transito
Regione | Tempo stimato di consegna | Costi di spedizione | Corriere |
Italia | 4-8 giorni lavorativi | Spedizione Rapida €9,99 | Posta Espressa (consegna accelerata) |
Italia | 2-4 giorni lavorativi | Spedizione Premium €40 | FedEx/DHL |
Tempo totale di consegna = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione (a seconda della tua posizione)
Spedizione solo in Italia
Nota: Poiché la spedizione è gestita da FedEx/DHL, può esserci un ritardo di 3-4 giorni nell'aggiornamento delle informazioni logistiche. Si prega di avere pazienza. Non appena il numero di tracciamento è disponibile, lo invieremo via email il più presto possibile.
Tracciamento della spedizione
- Riceverai un'email quando il tuo ordine è stato spedito. Un numero di tracciamento sarà fornito (il numero di tracciamento è attivo entro 24 ore). Si prega di notare: Questo può richiedere più tempo durante eventi o vacanze.
- L'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere da 48 a 72 ore.
- Se non riesci a tracciare il tuo pacco normalmente, contattaci e risolveremo il problema entro 48 ore.
Tempo di consegna superato
Se il tuo ordine è in ritardo, ti preghiamo di contattarci via email a support@ottocast.com, chiariremo la situazione tempestivamente con la compagnia di trasporto. Grazie per la tua comprensione e il tuo supporto.
Annullamenti dell'ordine
- Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è stato completato e il pacchetto non è ancora stato spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna del tuo articolo. Poi verrà rimborsato l'intero importo.
- Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacchetto è stato spedito.
Indirizzo di ritorno
ATTN: XTECH + Shipout cartizan + Used
TEL: (+1) 9176710888
Address: 10888 San Sevaine Way, STE D, Jurupa Valley, CA 91752 , US
Tracciamento del pacchetto:
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- Gentile promemoria:
- Se non vivi in un luogo sicuro, scegli saggiamente il metodo di spedizione, poiché i corrieri di posta standard non richiedono una firma e lasciano i pacchetti in qualsiasi luogo considerato "sicuro" dai postini.
- Non siamo responsabili per gli indirizzi inseriti in modo errato da te come cliente.
- Verrà addebitata una tassa di rifornimento se non ritiri il tuo articolo e viene restituito. La tassa è del 10% dell'importo totale per articolo.
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